x azioneuomo

CARO azioneuomo ( E CREDIMI LA SCELTA DEL MINUSCOLO NN è UN CASO), VORREI RISPONDERE AL TUO COMMENTO

Scritto da: azioneuomo il 20-12-04 alle 23:57
una canzone che non ho mai capito… forse perchè non amo particolarmente chi soffre di obesità… forse perchè non sono abbastanza profondo… o non mi drogo abbastanza…

TI PREMETTO CHE NN HO PENSATO 1 SOLO ISTANTE D CANCELLARLO X' GRAZIE A PERSONE COME TE MI RENDO CONTO DI QUANTO VALGO. NN SI TRATTA D PROFONDITà CARO MIO, ANKE SE LA SOLA KE TU POSSIEDI PENSO SIA QUELLA DELLA SCATOLA CRANICA….VUOTA!!! LE PERSONE NN SI AMANO O ODIANO A SECONDA DELLE CATEGORIE A CUI APPARTENGONO… NN SI SCEGLIE D NN AMARE O D AMARE CHI SOFFRE D OBESITà, AL LIMITE NN T PUò PIACERE UNA PERSONA X QUELLO CHE è NEL COMPLESSO….MA FORSE è TROPPO DIFFICILE DA CAPIRE X TE…… MI FAI PENA, IO NONOSTANTE TUTTI I MIEI PROBLEMI LOTTO E SONO DECISA AD USCIRNE E SONO CONSAPEVOLE D COME SONO FUORI E DENTRO… TU NN PENSO TE NE RENDA CONTO X' ALTRIMENTI T DOVRESTI VERGOGNARE TALMENTE TANTO DA NN METTERE PIù IL NASO FUORI D CASA. GRAZIE X IL TUO COMMENTO SUPERFICIALE E DATO SENZA CONOSCERE IL MIO VISSUTO, LE MIE ESPERIENZE E LE MALATTIE KE MI HANNO PORTATA AD ESSERE OBESA  (X LA CRONACA PESO 80 KG, PRIMA NE PESAVO 103  E NN ME NE VERGOGNO).  VORREI PRECISARE SOLO UNA COSA, NN HO BISOGNO D DROGHE, FORTUNATAMENTE NN SONO CADUTA IN UNA RETE TANTO PERICOLOSA E D CUI SI DOVREBBE PARLARE CON MENO LEGGEREZZA…. MA NN PRETENDO CHE TU LO CAPISCA… CIAO GENIO E IMPARA A VIVERE.       

                                          ELEONORA-OBESA, MA CON UN CUORE ED UN CERVELLO!!!

x azioneuomoultima modifica: 2004-12-22T20:11:18+01:00da eleonora_mes3
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “x azioneuomo

  1. Ahime per il nervoso ti ho risposto senza leggere tutto il tuo lagnosissimo post… ma poco importa… di te e dei tuoi cazzo di problemi… vai a piangerti addosso dove vuoi tu ma non farlo sul mio blog… con questo e tutto e non voglio più tornarci sopra… non ora almeno…

  2. si ELEONORA mi hai toccato… mi infastidiscono i post con il mio nome… e sai perchè lo hai fatto??? perchè rispondermi semplicemente era poco.. quelle come te devono essere ECLATANTI, devono spettacolizzare e ingigantire le questioni per attirare l’attenzione che non hanno…è l’unico modo che hai di catalizzare l’attenzione sulla tua piatta vita…. io lo so, tu lo sai….per quanto riguarda il mio cervello non vedo perchè te ne preoccupi tanto… con una come te non mi confonderei neppure se fossi l’ultima donna sulla faccia della terra… E TI ASSICURO CHE DETTO DA UNO COME ME….

Lascia un commento