AAA CERCO AIUTO

BEH, CI SIAMO, CERCO AIUTO E HO PENSATO SUBITO A VOI… CHE MI AVETE SOSTENUTA ED INCORAGGIATA, A QUESTO PUNTO NN CE LA FACCIO PIù, DEVO ANDARE IN TERAPIA, DA SOLA NN POSSO USCIRNE E LA SITUAZIONE COSì NN PUò ANDARE AVANTI HO BISOGNO DI AIUTO, NN VOGLIO + RIGIRARMI NELLA MIA SOFFERENZA, VOGLIO AFFRONTARE E SCONFIGGERE IL MIO PROBLEMA. I DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE SI POSSONO VINCERE E IO HO INTENZIONE DI FARCELA.
SONO SCOPPIATA E DOPO 13 ANNI NE HO PARLATO CON I MIEI è STATA LA COSA + DIFFICILE DEL MONDO, MI SAREI UCCISA PIUTTOSTO, MA LORO  ERANO LI, HANNO VISTO IN KE STATI ERO E NN HO POTUTO TACERE, SONO ESPLOSA COME NN MAI E HO DETTO TUTTO, HO CONDENSATO 13 ANNI DI LACRIME, BUGIE, ABBUFFATE E SOFFERENZA, HO DETTO TUTTO E LORO NN MI HANNO VOLTATO LE SPALLE COME CREDEVO, DICONO KE NN SONO DELUSI E CHE NE USCIRò E LORO SARANNO LI CON ME, MA CHE DEVO FARMI AIUTARE E HANNO RAGIONE, AIUTATEMI, CONSIGLIATEMI DELLE ASSOCIAZIONI X I DISORDINI ALIMENTARI, SICURAMENTE TRA VOI QUALKUNO C'è PASSATO O HA AMICI O PARENTI KE CI SONO DENTRO, ADESSO HO BISOGNO DEI MIEI AMICI E I MIEI SOLI AMICI SIETE VOI, CHIEDO AIUTO E SOSTEGNO E SO CHE VOI CI SARETE, MI FARò AIUTARE E AVRò UNA VITA NORMALE, NN SARà SEMPLICE E SICURAMENTE SARà UN CAMMINO LUNGO, MA NN C'è ALTRA SOLUZIONE, VI RINGRAZIO IN ANTICIPO… CONTO SU D VOI, SUI MIEI , MA SOPRATTUTTO SU ME STESSA, ATTENDO INDIRIZZI E NUMERI DI TELEFONO X' FRANCAMENTE NN SO A CHI RIVOLGERMI E DA KE PARTE INIZIARE. UN BAX ELE

AAA CERCO AIUTOultima modifica: 2005-06-26T10:36:21+02:00da eleonora_mes3
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “AAA CERCO AIUTO

  1. Brava è cosi ke bisogna reagire vedrai ke riuscirai a sconfiggere questo problema sia con l’appoggio della tua famiglia sia un supporto terapeutico sia sugli amici ke su noi blogghers ke tiferemo x te incoragiandoti in questo difficile e lungo cammino ma poi sarai una donna e amica tutta nuova con la voglia di vivere di sorridere e di credere in sè stessa nelle sue capacità ti deposito un sorriso^___^ e una carezzona arruffa capelli un tenero bacio x incorragiarti ^___^l’angioli llo del blog denys

  2. ciao eleonora, la prima cosa che posso dirti è che sei già stata fortissima ad ammettere che hai realmente questo problema e a parlarne con i tuoi…hai fatto due passi da leone!
    io posso solo immaginare quanto sia e quanto sarà difficile per te superare questa prova, ma sono sicura che con l’appoggio delle persone che ti amano davvero ce la farai…
    sono andata un pò in giro nei siti è trovato questi indirizzi, relativi alla tua regione:

    Garda
    Casa di Cura Villa Garda, Serv. Riabilitazione nutrizionale. tel. 045/6208611.
    Vicenza
    Casa di Cura Villa Margherita, Serv. Riabilitazione nutrizionale. tel. 044/313271.
    Portogruaro
    Dipartimento di salute mentale, Serv. per il trattamento dei disturbi del comportamento alimentare e del peso. tel. 0421/764555.

    spero di averti, anche minimamente aiutata…mi dispiace di questo tuo problema nonostante io non ti conosca, ma so quanto può essere difficile…
    un bacione, tornerò a trovarti ^_^

Lascia un commento