PaurA

ho un po' paura, affrontando il mio problema nn avrò + scuse… dovrò vivere la mia vita… sono spaventata a morte.

PaurAultima modifica: 2005-06-26T12:17:48+02:00da eleonora_mes3
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “PaurA

  1. ^^Ascolta so ke hai paura ma se ti fidi di te stessa e sull’appoggio della tua famiglia ke come vedi nn ti hanno abbandonato vedrai ek riuscirai a superare queste paure e a combattere questo problema ^_______^un bacio e una carezzona arruffa capelli l’angiolillo

  2. la paura può essere un buon “carburante” per fare il primo passo, il più difficile; è il tendere la mano per chiedere di essere accolta e accudita che costa fatica. La paura e lo spavento non se ne andranno via sicuramente di colpo ma non sarai certo sola, avrai accanto a te persone che hanno già affrontato il percorso e quindi rispetterranno il tuo, conosco il tuo spavento e quindi non ti prenderanno in giro per questo, non derideranno la tua fragilità.
    Le scuse, le bugie ognuno di noi se le racconta, e non è detto che anche queste debbano sparire di colpo, se ne andranno quando non avranno più ragione di essere. Se credi di non essere abbastanza forte da sola, appoggiati pure, sono scura che in caso di bisogno tu, a tua volta ci sarai.

Lascia un commento